salta al contenuto

Relazioni

Relazione del Procuratore della Repubblica per i minorenni di Milano per l'inaugurazione dell'anno giudiziario 2011

RELAZIONE SULL’ATTIVITÀ SVOLTA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI MILANO NEL PERIODO 1 LUGLIO 2009 – 30 GIUGNO 2010

I minori in comunità nel distretto di Milano

Relazione dell'Ufficio schedario della Procura per i minorenni di Milano relativa ai minori inseriti nelle Strutture Residenziali al 31.12.2010

Pubblichiamo in allegato la relazione dell'Ufficio schedario della Procura per i minorenni di Milano relativa ai minori inseriti nelle Strutture Residenziali al 31.12.2010.

Il principale progetto dell’Ufficio Schedario è quello di raccogliere, elaborare ed archiviare elettronicamente le informazioni provenienti dalle strutture residenziali per Minori presenti nella zona di competenza del T.M. di Milano, in accordo a quanto previsto dall’articolo 9, legge N. 149/2001.

Le strutture oggetto dell’attività dell’Ufficio Schedario sono quelle presenti nelle Province di:

Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.

Le informazioni arrivano all’ufficio tramite un documento preparato dall’Ufficio Schedario, inviato alle Strutture, da queste compilato e ritrasmesso all’Ufficio Schedario.

Questo documento raccoglie le informazioni ricavate dalle comunicazioni ricevute ed elaborate dall’Ufficio Schedario, con dati aggiornati al 31/12/2010.

Le strutture che hanno, alla data, compilato il documento sono 459 su un totale di 463 (99,1%)

Da 434 strutture, corrispondente al 93,7 % del totale, le informazioni sono pervenute all’Ufficio Schedario tramite la posta elettronica.